Nuovo look per il sito web e il negozio online

Nuovo negozio. Nuovo motore di ricerca prodotti. Nuovo design.

Il punto forte del nuovo sito è la nuova veste del negozio online. Ora i clienti possono ordinare i prodotti subito dopo la registrazione, anche nei fine settimana e nei periodi di vacanza. Le scorte aggiornate in tempo reale permettono di controllare la disponibilità dei prodotti. Oltre 8.000 dei nostri 24.000 prodotti sono pronti per la spedizione in un giorno, altri 12.000 possono essere spediti in Europa in 1 - 3 giorni. Le tue attuali condizioni di ordinazione resteranno invariate anche nel nuovo negozio. Potrai inoltre utilizzare i tuoi dati d’accesso al negozio online per scaricare i file CAD di tutti i nostri prodotti in numerosi formati. Se hai già un account per il negozio online è sufficiente fare clic qui per inserire nuovamente la password. Il tuo account utente è già stato trasferito al nuovo sistema.

Oltre ad avere un nuovo look, il sito Blickle ora è anche molto più intuitivo. Qualunque cosa tu stia cercando, sfogliando le nostre pagine la troverai sicuramente. Potrai usare la nuova gamma prodotti la funzione di ricerca ottimizzata o il motore di ricerca prodotti nella sua nuova versione per trovare rapidamente e senza difficoltà il prodotto che fa per te.

Il motore di ricerca prodotti ti consente di cercare per tipo di prodotto, serie o condizioni di applicazione. Con i filtri sulla sinistra e lo strumento di calcolo della portata puoi affinare la selezione.

La nuova sezione serie di ruote e ruote con supporto (precedentemente chiamato gamma di prodotti) fornisce informazioni dettagliate e descrizioni dei vari capitoli del catalogo e delle serie trattate al loro interno. I prodotti di base sono elencati in una tabella e suddivisi per tipo di prodotto e tipo di fissaggio. Puoi usare quella tabella per navigare direttamente nella sezione ruote e ruote con supporto che ti interessa. Inizia qui per avere una panoramica della vasta gamma di prodotti disponibili in Blickle.

Il sito web Blickle offre molte applicazioni in più. Forniamo esempi specifici e spiegazioni dettagliate per mettere in evidenza i vari scenari d’impiego delle ruote e delle ruote con supporto. Le success story offrono esempi concreti e illustrano come le aziende utilizzano le ruote e ruote con supporto Blickle.

Il nuovo sito offre una guida dettagliata completamente integrata, ma anche disponibile nel classico formato PDF. Siamo sicuri che ti aiuterà a orientarti meglio nel mondo delle ruote e delle ruote con supporto.

Oltre a trovarli nelle pagine dei prodotti, ora puoi scaricare i file CAD utilizzando il servizio centrale CAD download. Questa nuova funzione consente di scaricare i file CAD per ogni prodotto in cinque diversi formati, in maniera rapida e gratuita. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo qui.

Tutte le nuove funzioni del sito sono disponibili anche per smartphone o tablet, così le avrai sempre a disposizione anche quando sei fuori ufficio.

Il nuovo sito Blickle utilizza la tecnologia più avanzata e soddisfa rigorosi requisiti di sicurezza, così potrai navigare fra le sue pagine in maniera rapida e sicura.