Blickle Soddisfazione dei clienti 2022
Il massimo dei voti per Blickle
"Misuriamo il successo del nostro lavoro in base alla soddisfazione dei nostri clienti. I clienti soddisfatti sono determinanti e costituiscono una motivazione costante per noi di Blickle", sottolinea Reinhold Blickle, Socio amministratore di Blickle Räder+Rollen GmbH u. Co. KG.
Questo è il motivo per cui Blickle invia regolarmente un sondaggio al fine di ottenere un risultato significativo e affidabile sulla soddisfazione dei clienti. I clienti di 17 Paesi tra Europa, Nord America e Cina hanno ricevuto a metà Giugno il sondaggio formato da 22 domande basate su svariati argomenti. La percentuale di partecipazione è stata superiore al 20% tra le aziende coinvolte. È soddisfacente notare che il rating è ancora una volta molto buono in tutti i Paesi partecipanti, nonostante le difficili condizioni generali di quest'anno.
La valutazione complessiva del fornitore è in media di 1,66 su una scala da 1 (molto buono) a 6 (insoddisfacente). Questo dimostra che gli standard Blickle (consulenza di esperti, disponibilità dei prodotti, presenza internazionale sul web) sono affermati in tutto il mondo e che i clienti apprezzano i prodotti Blickle "Made in Germany". Un altro aspetto positivo è che il 22,35% dei clienti intervistati dichiara che la propria soddisfazione nei confronti di Blickle è migliorata negli ultimi due anni. Solo il 2,49 % ha notato un peggioramento. Queste informazioni sono importanti per Blickle al fine di puntare a migliorare. È particolarmente interessante il fatto che il 95,8% dei clienti abbia valutato la qualità del prodotto come molto buona o buona. Blickle ha ricevuto il massimo dei voti anche nelle categorie: tempi di consegna/attendibilità della consegna, consulenza professionale da parte del personale d'ufficio e dei venditori, sito web/webshop e rapidità di elaborazione delle richieste.
"Per noi i risultati dell'indagine sono la conferma che gli sforzi straordinari compiuti durante la pandemia e in un contesto comunque difficile sono stati premiati. Grazie al sondaggio di quest'anno abbiamo ricevuto molti feedback più che positivi, che sono stati positivamente apprezzati. Questo feedback ci rende orgogliosi e ci dimostra che siamo sulla strada giusta. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per i numerosi partecipanti e le oneste valutazioni", continua Reinhold Blickle.
La valutazione complessiva del fornitore è in media di 1,66 su una scala da 1 (molto buono) a 6 (insoddisfacente). Questo dimostra che gli standard Blickle (consulenza di esperti, disponibilità dei prodotti, presenza internazionale sul web) sono affermati in tutto il mondo e che i clienti apprezzano i prodotti Blickle "Made in Germany". Un altro aspetto positivo è che il 22,35% dei clienti intervistati dichiara che la propria soddisfazione nei confronti di Blickle è migliorata negli ultimi due anni. Solo il 2,49 % ha notato un peggioramento. Queste informazioni sono importanti per Blickle al fine di puntare a migliorare. È particolarmente interessante il fatto che il 95,8% dei clienti abbia valutato la qualità del prodotto come molto buona o buona. Blickle ha ricevuto il massimo dei voti anche nelle categorie: tempi di consegna/attendibilità della consegna, consulenza professionale da parte del personale d'ufficio e dei venditori, sito web/webshop e rapidità di elaborazione delle richieste.
"Per noi i risultati dell'indagine sono la conferma che gli sforzi straordinari compiuti durante la pandemia e in un contesto comunque difficile sono stati premiati. Grazie al sondaggio di quest'anno abbiamo ricevuto molti feedback più che positivi, che sono stati positivamente apprezzati. Questo feedback ci rende orgogliosi e ci dimostra che siamo sulla strada giusta. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per i numerosi partecipanti e le oneste valutazioni", continua Reinhold Blickle.