FAQ negozio

Tutto quello che devi sapere sul negozio online Blickle

  • 01 Come accedo al negozio online?
    Registrati utilizzando il modulo di contatto. Seleziona “Registrazione al negozio” come oggetto e inserisci i tuoi dati. Riceverai una mail con un link di conferma. Per completare il processo di registrazione dovrai fare clic sul link. Il link ti indirizzerà a una pagina dove potrai impostare la tua password.
  • 02 Posso accedere al negozio con la password che uso per i CAD download? 
    Sì, è possibile accedere al negozio online con la password che uso per i CAD download.
  • 03 Posso acquistare nel negozio come privato?
    Sì puoi acquistare come privato registrandoti al negozio online.
  • 04 Sono già cliente, posso comunque utilizzare il negozio online?
    Se desideri registrarti al negozio online, utilizza il modulo di contatto scegliendo come oggetto “Registrazione al negozio”. Seleziona l’opzione “cliente esistente” e inserisci il tuo codice cliente. Lo troverai su tutta la documentazione ufficiale Blickle, come offerte, ordini o fatture.
  • 05 Come faccio ad aggiungere i prodotti nel carrello?
    Puoi aggiungerli dalla pagina della scheda prodotto, dal motore di ricerca prodotti o dalla pagina iniziale del nostro sito.
  • 06 Effettuate consegne al di fuori della Italia?
    Contatta l’ufficio per maggiori informazioni.
  • 07 Posso richiedere di spedire la merce a un altro indirizzo di consegna?
    Sì, è possibile specificare un destinatario diverso durante il processo d’ordine. Questo destinatario verrà aggiunto all’elenco dei destinatari per gli ordini futuri.
  • 08 Perché non visualizzo i prezzi?
    Per poter visualizzare i prezzi e le tue condizioni d’acquisto è necessario effettuare l’accesso al negozio.
  • 09 Cosa devo fare se non ho una partita IVA?
    Registrati al negozio online indicando i tuoi dati completi compresi di codice fiscale.
  • 10 Quali metodi di pagamento posso usare per il negozio online?
    Sono disponibili tutti i metodi di pagamento standard. Contatta l’ufficio per maggiori informazioni.
  • 12 Dove trovo le condizioni di spedizione?

    Le nostre condizioni di spedizione sono disponibili qui.