Termini e condizioni generali
Qui troverete le informazioni legali più importanti e i termini e le condizioni per lavorare con Blickle
1. Termini e condizioni di vendita
I nostri termini e condizioni di vendita si applicano ai rapporti con i nostri clienti e regolano i dettagli chiave della nostra collaborazione, dai preventivi e gli ordini alle consegne, alla riserva di proprietà, ai prezzi e ai termini di pagamento. Ci assicuriamo che tutti i processi siano chiari e vincolanti, dalla spedizione alla responsabilità, dalla garanzia ai reclami. In questo modo creiamo una base trasparente e condizioni eque per le parti contraenti. I termini e le condizioni di vendita completi sono disponibili per il download qui.
2. Termini e condizioni di acquisto
I nostri termini e condizioni di acquisto si applicano ai nostri fornitori e regolano importanti informazioni relative agli acquisti. Esse forniscono una panoramica trasparente dei vostri diritti e doveri in qualità di fornitori, al fine di rendere le transazioni commerciali il più agevoli e sicure possibile. I termini e le condizioni di acquisto completi sono disponibili per il download qui.
3. Condizioni di utilizzo del CAD
Nelle nostre condizioni d'uso del CAD, definiamo le regole e le condizioni quadro per l'utilizzo dei dati CAD da noi forniti. Offriamo volontariamente ai nostri partner l'accesso a questi dati per utilizzarli nei loro progetti. Stabiliamo l'ambito e il tipo di dati forniti e ci riserviamo il diritto di adattare o interrompere il servizio se necessario. Con queste condizioni d'uso creiamo una base chiara per una collaborazione efficiente e trasparente.